lunedì 17 marzo 2014

PREMIO

Ciao a tutti ! Sono molto felice di ricevere il premio " The Versatile Blogger Award" pensato per me da Ilaria Salerno del blog :   http://.ricetteeconsigli.blogspot.it  che ringrazio tanto per la fiducia. Consiglio di visitarlo anche perché già il suo sorriso ti invita :) 



Le regole per accettare questo premio sono:
- mostrare il logo dell'award sul proprio blog,
- ringraziare il blogger che ti ha nominato,
- nominare altri 15 blog,
- mettere il link dei tuoi nominati nel tuo post e informarli del premio con un commento
- scrivere 7 cose su di te.


Le 7 cose su di me sono:


  1. Adoro cucinare per la famiglia e gli amici
  2. Mi piace essere originale quasi mai seguo gli schemi 
  3. Do tutto quello che posso a chi mi ama 
  4. Sono sempre un passo avanti nel prevedere le cose 
  5. Saggia e Duttile
  6. A fine giornata mi faccio sempre delle domande per migliorare
  7. Adoro la vita, la terra, la natura..
Nomino i seguenti blog:

3 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio davvero di cuore per aver pensato al mio blog!!! Mi fa davvero piacere! Se un giorno avrò tempo farò altrettanto anch'io!

    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao:) Grazie per aver pensato a me, ma questo premio l'ho già ricevuto:) Grazie comunque per aver pensato a me..Claudia

    RispondiElimina